biglietti

Biglietti da visita Speciali

A partire da: € 49,00

TEMPI DI PRODUZIONE
Attenzione: questa lavorazione richiede almeno 10 giorni lavorativi. I tempi possono variare a seconda della quantità di materiale in stampa.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Il Corriere Espresso recapiterà il pacco entro 2 giorni lavorativi successivi alla spedizione (entro 3 giorni lavorativi per Sicilia, Calabria e Sardegna).

Annulla selezione

Stampa *

ATTENZIONE:
Scegli qui se la stampa è solo fronte o fronte + retro. Nel caso di ricezione di un solo file e nella selezione sia stato scelto fronte + retro sarà stampato il materiale come fronte + retro uguale.

Grafica

Se non sei in possesso della grafica puoi richiederne la creazione ai nostri grafici a partire da 15 € in più.
Richiedi la grafica?

COD: 7549. Categorie: , .
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Descrizione prodotto

Stampa biglietti da visita speciali

Alta qualità di stampa con TPG Grafica

Affidati a TPG Grafica per la stampa biglietti da visita speciali, plastificati opachi con riserva lucida. Decidi tu le dimensioni e la grammatura della carta. Affidati a noi per una lavorazione exclusive, soft touch.

Numero di copie

Scegli con la massima libertà il numero di copie per la stampa biglietti da visita, da un minimo di 1250, approfittando dei  prezzi di TPG Grafica. La stampa dei biglietti da visita speciali è possibile sia solo fronte che fronte/retro, in bianco e nero oppure a colori (CMYK) senza differenza di prezzo. Per quanto riguarda l’invio dei file, bisogna inviare un file in quadricromia, come i biglietti da visita classici, ed allegare inoltre il file per la riserva lucida, un file dove saranno presenti solo gli elementi che dovranno venire lucidi, in nero 100%.

Grammatura carta

Personalizza il tuo progetto scegliendo con cura la carta. La gamma TPG Grafica è davvero ampia e comprende carte bianco opaco e bianco lucide per una stampa biglietti da visita speciali di qualità.

In questa sezione potrai scegliere anche tra carta perlata e carta tamburata, non plastificabili.

Plastificazione

Per i biglietti da visita speciali la plastificazione sarà opaca, soft touch. Per chi volesse dei dettagli lucidi basta allegare un altro file dove saranno presenti solo gli elementi che dovranno venire lucidi, in nero 100%.

Angoli

Puoi scegliere tra gli angoli al vivo, con taglio semplice, oppure gli angoli arrotondati per un tocco di qualità e professionalità.

Controllo file

Il servizio offerto da TPG Grafica prevede anche il controllo di base del tuo file di stampa completamente gratuito e una puntuale assistenza pre e post vendita. Sì, hai capito bene, il controllo di base del file di stampa dei tuoi biglietti da visita è gratis!

Informazioni aggiuntive

Peso3 kg
Formato

5,5×5,5 cm, 8,5×5,5 cm, 9×5 cm

Carta

350gr Patinata Opaca, 350gr Perlata, 350gr Tamburata

Plastificazione

Opaca senza riserva, Nessuna, Opaca con riserva lucida

Angoli

Vivi, Arrotondati

Quantità

1000, 2000, 500, 1250, 2500, 5000, 10000